Chievo-Inter, D’Ambrosio (Inter Tv): “Potevo tirare ma ho visto Icardi e… dovevo dargliela!”
L'esterno nerazzurro è stato intervistato dopo il successo per 2-1 raccolto a Verona contro il Chievo“Potevo tirare ma ho visto Mauro e… dovevo dargliela!”. Esordisce così Danilo D’Ambrosio, autore dell’assist per Mauro Icardi, al termine della partita vinta 2-1 sul Chievo: “Il campo era difficile, con erba alta, difficile far girare la palla”.
“Nel secondo tempo — il suo commento ai microfoni di Inter Tv — abbiamo recuperato il ritmo, poi siamo calati un po’ dopo il gol e questo ha permesso a loro di accorciare. I tre punti sono sempre fondamentali”.
“La Juventus? Sono sicuro che San Siro sarebbe stato pieno a prescindere dalla nostra posizione in classifica, perché non è una partita qualunque, detto questo a noi i tre punti servono per raggiungere il nostro obiettivo che è la Champions League. Sono quattro finali adesso e dobbiamo cercare di fare il meglio fino alla fine”.
D’Ambrosio ha concluso il suo ragionamento tornando alle partite contro Milan, Torino e Atalanta: “Bella prova di maturità sicuramente perché abbiamo vinto, ma anche con Milan e Torino fuori casa non meritavamo né il pareggio né la sconfitta. A Bergamo abbiamo sofferto la prima mezz’ora ma poi abbiamo avuto occasioni per portarla a casa, oggi non abbiamo giocato un calcio veloce ma abbiamo meritato la vittoria. A noi cambia poco il risultato di stasera, ci servono i punti per andare in Champions League”.
LEGGI ANCHE — Le pagelle di Chievo-Inter 1-2
Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
Julio Cesar dice addio al calcio: tutto il Maracanà in piedi