22 Aprile 2018

Chievo-Inter, Icardi (Sky): “Abbiamo rischiato e non dovevamo. Inter-Juve? Vogliamo vincere per la Champions”

Le parole dell'attaccante dell'Inter al termine del match contro il Chievo

Mauro Icardi, attaccante dell’Inter, ha parlato a Sky Sport al termine del match contro il Chievo vinto per 2-1. Ecco le sue parole: “Tutte le partite sono pesantissime perché bisogna vincere, non è mai facile in questo campionato ed è dura giocare contro squadre che si mettono dietro. Abbiamo fatto una buona partita, peccato per gli ultimi 20 minuti in cui abbiamo regalato questa piccola speranza e poi abbiamo rischiato, però nel complesso abbiamo fatto una buona partita”.

“È normale che il mister si arrabbi — ha continuato il capitano nerazzurro —, abbiamo rischiato e non potevamo rischiare in una partita così in cui abbiamo avuto le occasioni per chiuderla prima e poi riposarci, invece l’abbiamo lasciata aperta ed è normale che si arrabbi per questo motivo”.
A Icardi poi è stato chiesto già del big match della prossima settimana contro la Juventus: “Inter-Juve? Sappiamo tutti che responsabilità abbiamo, giochiamo contro una grande squadra ma abbiamo dimostrato che possiamo giocarcela con chiunque e andremo a cercare la vittoria perché quello che conta è la vittoria e andare in Champions passa anche da partite come queste”.

“Quanti gol servono per la Champions? Sono contento quando segno e la squadra vince, se li faccio ma non servono a niente non sono contento. L’importante è arrivare all’obiettivo Champions” ha concluso.

 

LEGGI ANCHE — Le pagelle di Chievo-Inter 1-2

Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

Julio Cesar dice addio al calcio: tutto il Maracanà in piedi