22 Dicembre 2018

Chievo-Inter, Marotta (Sky): “Mercato di gennaio? Difficile trovare rinforzi giusti. L’Inter deve alzare un trofeo”

Queste le parole dell'amministratore delegato nerazzurro a pochi minuti dal fischio d'inizio del match

Alle ore 18 scenderanno in campo, allo stadio Bentegodi di Verona, Chievo ed Inter. A pochi minuti dall’inizio del match, Beppe Marotta ha parlato ai microfoni di Sky per presentare la sfida. Ecco le sue parole.

PARTITA – “Affrontiamo una partita alla volta quindi dobbiamo avere massima motivazione e concentrazione. Sarà una partita difficile nonostante la classifica, sappiamo che il Chievo dopo il cambio di allenatore è in forma, anche se i risultati forse non sono totalmente dalla sua parte. Rischiano di metterci in difficoltà, quindi dobbiamo farci trovare pronti”.

MERCATO GENNAIO – “Sapete benissimo che gennaio offre poco dal punto di vista della disponibilità. Il livello della rosa è importante, quindi immaginare di trovare sul mercato giocatori adatti alla nostra strategia sarà difficile. Sponsor? Mi sembra che quando alla Juventus siamo partiti nel 2010 sono cambiati soprattutto i risultati sportivi. Se ci sono quelli la locomotiva che tira è più veloce, mentre se non arrivano ci sono sicuramente più difficoltà. Quello che deve ritrovare l’Inter sono i risultati sportivi, alzando un trofeo che è una cosa importante”.

GIOCATORI TOP – “Sappiamo che l’anno prossimo il livello qualitativo del gruppo deve aumentare, e questo è uno dei nostri obiettivi. Oggi siamo in una stagione già iniziata, dobbiamo ambire al traguardo importante che è la qualificazione alla Champions quindi oggi dobbiamo valorizzare le risorse a disposizione di Spalletti.

LEGGI ANCHE – Le formazioni ufficiali di Chievo-Inter

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

SPALLETTI: “SKRINIAR È PERFETTO, TRANNE PER IL NOME…”