Chievo-Inter, Sorrentino: “Per la salvezza dobbiamo fare punti con chiunque, a partire dall’Inter”
Ai microfoni di Radio Rai il portiere clivense ha parlato anche del pareggio conquistato contro la SpalStefano Sorrentino, 39 anni compiuti da poco ma ancora incredibilmente decisivo, come ha dimostrato anche ieri contro la Spal: se il Chievo riesce ancora a galleggiare sopra le acque torbide della zona retrocessione nonostante il periodo molto negativo è anche merito suo.
Intervistato da Radio Rai, il portiere ha ribadito la voglia del gruppo giallo-blu di superare il momento negativo e raggiungere la salvezza il prima possibile: “Siamo una squadra costruita per la salvezza, vogliamo arrivarci prima possibile e fare punti contro chiunque, partendo da domenica contro l’Inter”.
Quello contro la Spal è stato un pareggio importante per il Chievo, ottenuto in uno scontro diretto con una squadra che alla luce del risultato rimane a soli due punti di distanza. “Per noi è un punto importante, tutti hanno dato il loro contributo. Ho fatto una parata importante, ero convinto di aver preso gol perché avevano deviato la palla all’ultimo minuto, ma con un bel riflesso sono riuscito ad evitarlo”.
Leggi anche –> Perisic: “Ogni gara è fondamentale ora. Per la Champions serve…”
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com
CR7 l’ha fatto ancora: che rovesciata in allenamento!