21 Agosto 2016

Chievo-Inter 2-0, le pagelle: un paio di sufficienze, de Boer inizia malissimo

Il Chievo fa la sua partita, consapevole di cosa dovesse fare per vincere. L'Inter, invece, è entrata in campo con idee confuse e con pochissima convinzione. Se il buongiorno si vede dal mattino...

CANDREVA

LIMERICK, IRELAND - AUGUST 13: Antonio Candreva of FC Internazionale in action during the International Champions Cup match between FC Internazionale Milano and Glasgow Celtic at Thomond Park on August 13, 2016 in Limerick, Ireland. (Photo by Claudio Villa - Inter/Inter via Getty Images)

LIMERICK, IRELAND – AUGUST 13: Antonio Candreva of FC Internazionale in action during the International Champions Cup match between FC Internazionale Milano and Glasgow Celtic at Thomond Park on August 13, 2016 in Limerick, Ireland. (Photo by Claudio Villa – Inter/Inter via Getty Images)

CANDREVA 4,5

Il nulla. Anche alla Lazio Candreva cominciò malissimo, così pare che stia succedendo anche a Milano (in questo caso Verona, per essere più precisi). L’esterno italiano ha fatto una partita peggio che anonima, non ha azzeccato nessuna delle scelte quando si è trovato in possesso e si candida in maniera forte come uomo più deludente di quest’esordio nerazzurro. Considerando che c’era Ranocchia titolare non è qualcosa di cui andar fieri.

Dal minuto 60 PERIŠIĆ 6: Ivan il Terribile non riesce a cambiare l’inerzia della gara ma, a differenza di Candreva, riesce a perlomeno a crossare qualche volta. Basta solo questo per fare già immensamente meglio del compagno.