El Chiringuito TV conferma: “Modric pianifica di lasciare il Real Madrid”
La televisione spagnola vicina al Real Madrid conferma le indiscrezioni che vogliono Modric lontano dalla Casa BlancaLuka Modric si avvicina sempre più all’Inter. Dopo la partenza anticipata alla volta di Madrid, dove incontrerà Florentino Perez per definire il suo futuro, arriva la conferma da Chiringuito TV, la stessa emittente della catena media Sexta TV che lanciò la bomba Cristiano Ronaldo alla Juventus.
Durante il programma “Jugones”, l’emittente spagnola spiega i motivi dell’imminente addio al Real Madrid ad opera di Luka Modric. Più o meno la stessa versione di ciò che riportiamo in Italia: la voglia di una nuova sfida ed un particolare legato alla cessione, appunto, di Cristiano Ronaldo e l’addio di Zinedine Zidane, che hanno scatenato una sorta di effetto domino in casa Blancos. La colonia croata, infine, ha la sua valenza in questo affare.
“Sta pensando di andar via”. Così apre la trasmissione spagnola che parla per l’appunto della possibilità che Luka Modric lasci Madrid. Fondamentale l’incontro delle prossime ore con il numero uno dei madridisti.
Infine, si analizza quale potrà essere il futuro del Real senza Modric: Kovacic il vice più gettonato, poi gli obiettivi Pjanic e Milinkovic-Savic per la mediana. Si spera nell’arrivo, di Courtois tra i pali, sognando Robert Lewandowski. Settimana decisiva dunque, o meglio, fondamentale per il passaggio del croato all’Inter.
LEGGI ANCHE – STANKOVIC RIVELA: “ECCO COSA MI HA DETTO ZANETTI SUL MERCATO DELL’INTER”
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
LAUTARO MARTINEZ: ‘EL TORO’ SI E’ PRESO L’INTER COSI’