4 Luglio 2013

Chivu, Cambiasso e Milito: il futuro in pochi giorni

Dopo l’addio della maggior parte degli eroi del triplete, potrebbe questa l’ultima estate in nerazzurro di altri tre pilastri di quella squadra: stiamo parlando di Chivu, Cambiasso e Milito.

Per quanto riguarda il difensore rumeno, da tempo il procuratore Victor Becali ribadisce che la volontà del giocatore è di rimanere a Milano e oggi, attraverso le colonne di calciomercato.it, ha confermato che la destinazione di cui si parlava nei giorni scorsi risulta essere un’utopia. Queste le sue parole: “Il Panathinaikos non ha a mio avviso le disponibilità per prendere un giocatore come Chivu. Non so chi faccia uscire queste voci assurde. Non ci sono nemmeno state offerte dalla Turchia come si è scritto. Come abbiamo già detto, Cristian vuole rispettare il contratto con l’Inter e credo proprio che resterà a Milano“.

Per quanto riguarda i due argentini, invece, la società ha fissato degli incontri: Lunedì 8 luglio toccherà a Cambiasso raggiungere la sede della società, martedì 9 luglio a Milito. I contratti dei due giocatori scadranno nel 2014 e urge prendere una decisione per il futuro: le opzioni, molto probabilmente, saranno spalmare l’ultimo anno di contratto e dirsi addio a giugno del 2014.