Chivu in lacrime a Inter Channel: “Inter, grazie di tutto! Triplete vittoria di gruppo, sempre nel cuore”
Chivu Inter, la commozione nelle parole del giocatore ai microfoni di Inter Channel.
Dopo l’ufficialità dell’addio all’Inter e al calcio giocato, Cristian Chivu ha espresso le sue emozioni mediante il proprio profilo Facebook.
Ma le ultime parole da nerazzurro il giocatore romeno le ha rilasciate in un’intervista a Inter Channel, che Passioneinter.com ha seguito e di cui vi riportiamo il contenuto.
BASTA COSI’ – “Non ho rancori, ci ho provato. La vita va così: finisce un viaggio e ne inizia un altro”.
GRAZIE INTER – “Ci sarebbero tantissime cose da dire, ma non esistono parole per descrivere gli ultimi 7 anni e la mia carriera in generale. L’unica cosa certa che posso dire è grazie di tutto!“
TRIPLETE – “I protagonisti siamo tutti, anche voi. E’ stato un lavoro di gruppo, dalla società allo staff tecnico e medico, dai giocatori fino a tutti voi, che avete rispettato tutto quello che si era creato intorno a questo ambiente perfetto: sono momenti bellissimi che porterò sempre nel cuore“.
MALEDETTO DITO – “Nella mia vita ho avuto tanti momenti difficili, ma sono stato sempre capace di rialzarmi. Smetto non per un fatto di testa nè per un semplice infortunio al dito: è qualcosa di più, ma non ho rimorsi, perchè il destino voleva così. Quello che ho fatto l’ho sempre fatto col cuore“.
E tra singhiozzi e lacrime, si conclude così l’intervista, che pone fine all’avventura di Cristian Chivu con il calcio giocato e soprattutto con l’Inter.
In bocca al lupo per tutto, Cris!