Chivu: “L’Under 14 dell’Inter è il posto giusto per me, poi vedremo nel futuro. Da giocatore non si pensa ai problemi dell’allenatore”
169 partite 3 tre gol tra campionato, coppa Italia e Champions League con la maglia dell'Inter per l'ex difensore ChivuCristian Chivu non è stato un protagonista sempre in scena nel meraviglioso anno del triplete nerazzurro, ma il suo contributo è stato fondamentale e soprattutto mai dimenticato dai tifosi. La breve parentesi da commentatore sportivo ha fatto da tramite verso la carriera da allenatore. Dopo aver preso il patentino da tecnico, l’ex difensore ha subito avuto un incarico di tutto rispetto: allenatore dell’Under 14 interista.
Il giornale rumeno Telekom ha intervista Chivu per tracciare un bilancio della seconda esperienza nerazzurra e, più in generale, dei suoi primi passi da allenatore: “Ci sono molte cose che s’imparano, ci sono molte cose da scoprire. Quando si gioca non si pensa che un allenatore può avere così tanti problemi. L’ho imparato lentamente. Per ora sono al posto giusto, ma il futuro resta da vedere se continuare con loro (le giovanili ndr.) o probabilmente scegliere di lavorare con gli adulti.”
Tutte le news sull’Inter in tempo reale:iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com
VIDEO – GUANGZHOU EVERGRANDE SHOW: IL GOL È DA STROPICCIARSI GLI OCCHI!