Chivu: “Spalletti è l’uomo giusto per l’Inter. L’avversario più forte? Ronaldo, il Fenomeno”
Cristian Chivu a "Tutti Convocati" si è detto convinto della scelta della società nerazzurra di puntare su Spalletti ed ha esaltato il FenomenoTanti argomenti a tema Inter affrontati da Cristian Chivu durante la lunga intervista a Tutti Convocati, trasmissione in onda su Radio24. Tra questi, anche quelli riguardanti l’attualità: dalla nuova proprietà cinese, al tecnico Spalletti.
PROPRIETÀ CINESE – “Mancano nel calcio persone come Moratti, Berlusconi, Sensi, tutta gente appassionata che ci metteva il cuore. Il capitalismo ormai è entrato anche nel calcio“.
SPALLETTI – “Spalletti è l’uomo giusto, la scelta migliore: il grande acquisto dell’Inter è lui. Come tecnico è molto pignolo, ma lavora tanto in campo e prepara la partita come pochi. Ti insegna tanto“.
L’AVVERSARIO PIÙ FORTE – “Ronaldo il Fenomeno è stato il più difficile da marcare senza dubbio. Bisognava solo sperare che non fosse in giornata e pregare. Ancora oggi non ho visto nessuno fare le cose che ha fatto lui con il pallone, a quella velocità“.
TANTI AUGURI A RONALDO: IL FENOMENO COMPIE OGGI 41 ANNI!