Mercato – L’Inter è rimasta stregata da Christensen: servono 30 milioni
Conte potrebbe non voler puntare sul difensore danese e l'Inter sarebbe pronta a fare un tentativoHa compiuto 21 anni lo scorso 10 aprile e nelle due stagioni vissute in prestito in Germania, indossando la maglia del Borussia Moenchenglabach, è esploso in maniera definitiva: stiamo parlando di Andres Christensen, difensore centrale di proprietà del Chelsea.
L’Inter lo avrebbe seguito con molta attenzione e, secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, potrebbe fare un tentativo in questa sessione di calciomercato. Al termine della scorsa estate il Chelsea aveva rifiutato un’offerta di 17 milioni presentata dal Borussia e, dopo l’ottima stagione disputata in Bundesliga, è facile ritenere che la sua valutazione sia ulteriormente salita.
Il nodo fondamentale in questo momento è capire se, con l’arrivo di Rudiger a Londra, Conte punterà su Christensen. Al momento la sensazione è che l’allenatore pugliese abbia altri piani e dunque per l’Inter potrebbero esserci dei margini per trattare con i Blues. Difficile però, che la valutazione del difensore danese scenda sotto i 30 milioni.
NAGATOMO E LE DIFFICOLTA’ NELLA…PESCA!