MERCATO – Ag. Maggio: “Chi non vorrebbe venire all’Inter? Abbiamo parlato con Ausilio…”
L’Inter è sempre in clima calciomercato. Nei giorni scorsi si è parlato nuovamente di un interessamento dei nerazzurri per l’esterno destro del Napoli, Christian Maggio, in scadenza di contratto a giugno e quindi prelevabile a parametro zero. Ai microfoni di FcInter1908.it ha parlato l’agente del giocatore, Massimo Briaschi, spiegando la situazione del suo assistito. Queste le sue parole:
“Al momento non ho nulla da aggiungere anche perché l’interesse dell’Inter c’era ai tempi di Mazzarri. In giro ho letto delle mie dichiarazioni che non ho mai rilasciato secondo le quali io avrei dovuto incontrare la dirigenza nerazzurra nel recente periodo, ma questo non è vero. Alla domanda che mi fecero altri vostri colleghi io dichiarai solo che ci sono altre squadre interessate a Christian. Mi chiesero nello specifico dell’Inter, io confermai ma altro non è stato dichiarato dal sottoscritto. Sono stati gli altri ad aggiungere…”.
Con Mancini dunque non ha mai parlato? “No, non ho mai parlato con lui…”.
Con Ausilio? “Si con lui si ma non abbiamo discusso di questa cosa…”.
Con il Napoli la situazione qual è? Il rinnovo può arrivare? “Stiamo parlando, adesso vediamo se ci saranno le condizioni. Se vogliono rinnovare lo faremo, altrimenti vedremo…”.
In ogni caso Maggio gradirebbe un’avventura all’Inter? “Beh, chi non vorrebbe venire all’Inter. Se c’è un giocatore che non vorrebbe venire all’Inter me lo dica. Comunque ad oggi non c’è niente veramente…”.
Leggi anche: MERCATO – ICARDI-UNITED, SI PUO’ FARE: VAN GAAL HA DISPOSIZIONE 200 MILIONI PER…
Leggi anche: MAZZARRI: “LA JUVE HA VINTO DUE SCUDETTI CONSECUTIVI ADEGUANDOSI AL NOSTRO TIPO DI GIOCO”
Vuoi essere sempre aggiornato sul calcio e su tutto il mondo dello sport? Segui LoSport24!