Ciarravano: “Inter-Tottenham è anche Icardi contro Kane. L’inglese lottatore vero, mentre il nerazzurro…”
La sfida di Champions League è anche l'incrocio tra due grandi centravantiA poco più di un’ora dal calcio d’inizio di Inter–Tottenham l’attesa dei tifosi nerazzurri continua a salire vertiginosamente. La Champions League manca infatti a San Siro dal lontano 2012, con l’eliminazione dei nerazzurri ad opera dell’Olympique Marsiglia.
Negli studi di Sky Sport è toccato a Paolo Ciarravano, noto telecronista ed esperto di Premier League, esporsi sulla sfida imminente con il Tottenham, focalizzando la sua attenzione sui due bomber in campo: “Icardi è il classico animale d’area di rigore, che vive per il gol. Chi crossa sa già di trovarlo in area di rigore e che al 90% trasformerà l’assist in gol. Discorso diverso invece per Harry Kane, che gira più per il campo ad aiutare i compagni. Nei momenti di difficoltà degli Spurs è lui che va a lottare con gli avversari, da vero leader: credo quindi che Pochettino si aspetti molto dall’inglese nella sfida di stasera.
Mi intriga molto vedere Lamela, che ultimamente sta cambiando il suo modo di giocare: l’ex Roma si sta muovendo da interno di centrocampo, diventando anche più cattivo.
Con lui in campo il Tottenham sarebbe più da battaglia, staremo a vedere”.
Sicuramente Luciano Spalletti non si farà trovare impreparato dagli assetti della squadra inglese, sia dall’inizio che a gara in corso: l’esordio dei nerazzurri in Champions League può già essere uno snodo per la stagione, visto l’avvio di campionato deludente dei nerazzurri.
Le ultime sull’11 anti-Tottenham: D’Ambrosio è l’ago della bilancia per Spalletti
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
VIDEO – Nainggolan show in allenamento: tre assist perfetti durante la partitella