Ciccio Valenti elogia Lukaku: “Finalmente un 9 come leader”. Wanda non ci sta: “In Champions dov’è? Zero rispetto per Icardi, ha segnato più…”
Botta e risposta nei salotti di Tiki Taka tra il noto tifoso nerazzurro e la showgirl argentina, moglie e agente dell'attaccante argentino del PsgSerata scoppiettante nei salotti di Tiki Taka. Ad accendere la discussione l’eterno dibattito tra Lukaku e Icardi scoppiato in casa Inter da inizio stagione, dopo l’addio del centravanti argentino e l’arrivo in nerazzurro dell’ex attaccante del Manchester United.
Da una parte Ciccio Valenti, noto tifoso della Beneamata, che non si è sprecato nel complimentarsi con Lukaku dopo l’ottima prestazione fornita contro il Genoa nell’ultimo turno di campionato: “Si è visto sabato a San Siro un attaccante in grado di giocare per la squadra. Penso che abbiamo trovato un vero leader, finalmente abbiamo un numero nove che è un leader, un punto di riferimento”.
Dall’altra Wanda Nara che tiene a precisare: “Sarebbe bello anche vederlo nelle partite importanti. Nelle partite importanti ha segnato? In Champions no. Vedrà i quarti in tv. 150 gol l’ultimo numero nove li ha fatti solo all’Inter. I conti si fanno alla fine. Non tollero la mancanza di rispetto perché si parla dell’ex 9 e io sono qua. Ho visto un 9 che ha fatto 150 gol”.
Poi la showgirl argentina è tornata a parlare del presente nerazzurro: ”Conte è il vero valore aggiunto. Lui fa la differenza vera, ha giocato solo tre volte con il centrocampo titolare che ha chiesto dall’inizio. Conte quindi è quello che sta facendo la differenza”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=1L2DM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/