Caos Cile, Sanchez invia un messaggio sui social: “Pensiamo al bene dei bambini”
Il centravanti dell'Inter sente molto a cuore la causa della sua nazioneInfortunatosi durante la sosta delle nazionali e costretto a rimanere fermo per almeno due mesi, Alexis Sanchez sta vivendo ovviamente con molto trasporto quanto sta accadendo in Cile negli ultimi giorni. Le proteste contro il governo e la dichiarazione dello stato d’emergenza che hanno mandato un intero paese nel caos più totale. Per questo motivo, il centravanti dell’Inter ha pubblicato un video messaggio sul proprio profilo Instagram nei confronti dei propri connazionali, esortandoli a pensare al futuro di tutti i bambini cileni.
Queste le sue parole: “Accetto che venga chiesto un Cile migliore, ma in modo pacifico e senza distruggere i beni di cui tutti abbiamo bisogno. In questo modo ci facciamo del male. Coloro che soffrono di più sono i bambini, che non capiscono cosa succede a causa nostra. Dobbiamo essere più uniti che mai per un Cile migliore. Chiedo accordi e soluzioni. Tutto per un Cile migliore e per i bambini che non hanno nessuna colpa, ma che sono il presente e il futuro del nostro Cile”.
[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/B35Rfmpj18j/?igshid=5z9semqk8y1n”]
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=s7eP9″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/