Cirillo: “Moratti figura importante. Mazzarri sta facendo un ottimo lavoro”
L’ex difensore nerazzurro Bruno Cirillo, ha parlato in esclusiva per Tuttomercatoweb.com, della sua attuale squadra e del suo ex presidente Massimo Moratti.
“Sono contento di essere tornato all’AEK Atene e non mi importa che gioco nell’equivalente della Lega Pro. Amo questa squadra e i suoi tifosi, che ad ogni partita sono almeno 25mila. C’è una nuova società con un progetto ambizioso ed io cerco di mettere la mia passione e la mia voglia di giocare al servizio della squadra”.
Gli è stato poi chiesto dell’Inter, la sua ex squadra, e dei primi mesi di lavoro di Mazzarri: “Il tecnico sta facendo un ottimo lavoro su una squadra che è quasi identica a quella dello scorso anno. Si vede la mano di Mazzarri, ha portato aria nuova alla Pinetina“.
Cirillo ha poi commentato così l’addio di Moratti: “Solo pensare che possa lasciare l’Inter fa un effetto strano perchè Moratti è sempre stato una figura importante ed un presidente vero. Nel periodo che sono stato a Milano era sempre al fianco della squadra, soprattutto nei momenti più difficili”.