Clamoroso! Cassano potrebbe andar via comunque se…
Appena placati i rumors di un possibile addio estivo di Antonio Cassano per motivi “comportamentali”, ecco che dall’Inghilterra rimbalza un’indiscrezione che ha del fragoroso. Dati i buoni rapporti tra Inter e Liverpool, suffragati dalla cessione di Coutinho ai Reds questo inverno, pare che il club del Merseyside sia interessato a Fantantonio come possibile rimpiazzo di Luis Suarez nel caso l’uruguagio fosse ceduto al Bayern Monaco.
Come riporta Caughtoffside.com, il talento barese sarebbe dunque nelle mire del Liverpool in quanto abilissimo nel donare totale imprevedibilità e puro genio alle manovre offensive, avendo così un profilo che, al momento, in parte manca nella rosa dei Reds e che sparirebbe del tutto in caso di trasferimento di Suarez.
Onestamente, giacché il Bayern pare orientato alla cessione di Gomez per far spazio al possibile arrivo di Lewandowski a costo zero il prossimo giugno, un’acquisizione bavarese delle prestazioni sportive di Luis Suarez sembra più fantamercato che una reale possibilità, vista anche la contemporanea presenza nella rosa dei Roten dei vari Robben, Ribery, Shaqiri e Muller, ai quali va aggiunto un Mandzukic che quest’anno è in forma strepitosa.