Clamoroso dalla Cina: “Jack Ma sarà il socio di minoranza dell’Inter”. Suning in stretto contatto con il colosso dell’internet cinese
La sede di Yunfeng Capital è situata proprio ad Hong KongLe clamorose indiscrezioni provenienti dall’Asia trovano conferme sia sulle pagine di TuttoSport che su quelle de Il Corriere dello Sport: il nuovo socio di minoranza dell’Inter potrebbe essere Jack Ma, colosso del mondo imprenditoriale cinese e proprietario di varie aziende tra le quali figura Alibaba, il più popolare browser cinese per internet.
La trattativa tra l’imprenditore asiatico ed Erick Thohir sarebbe già a buon punto e sarebbe stata orchestrata proprio dai vertici di Suning, poiché già in passato Ma e la famiglia Zhang si erano trovate in affari, raggiungendo traguardi importanti grazie al lavoro comune. L’azienda che acquisterebbe di fatto le quote di minoranza del club nerazzurro sarebbe dunque la Yunfeng Capital, fondo privato di equity tra i più importanti sul mercato cinese. Tutti i tasselli sembrano trovare il loro posto: Inter-Jack Ma, sarà il futuro insieme?
LEGGI ANCHE: Indiscrezione PI – Futuro incerto per Padelli, le ultime sul rinnovo
LIVE MERCATO – SEGUI TUTTE LE TRATTATIVE DEI NERAZZURRI IN DIRETTA
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
VIDEO – Inter, Spalletti: “Skriniar? Nessuno ha i soldi per permetterselo”