7 Gennaio 2020

Classifica valore di mercato dei giocatori: due interisti sopra i 100 milioni

Stando a quanto riportato, sono due nerazzurri gli unici in Serie A ad aver scavalcato la quota 100 milioni di euro

Con l’arrivo del nuovo anno e del nuovo decennio, il CIES Football Observatory ha pubblicato una nuova lista aggiornata per quanto riguarda i giocatori con valore di mercato più alto. La classifica non può non essere dominata dal francese Kylian Mbappè con valore di mercato stimato di 265 milioni di euro. A seguire una sfilza di giocatori che militano attualmente in Premier League, con il Liverpool capostipite.

Dando un’occhiata in Serie A si nota che sono solo due i giocatori che fanno parte dell’elite dei calciatori che valgono più di 100 milioni, e sono entrambi dell’Inter. Infatti è proprio la coppia di attaccanti nerazzurri che sta facendo sognare tutto il popolo interista ad entrare di diritto nella top mondiale. Rispettivamente Lautaro e Lukaku si trovano in decima e ventesima posizione con un valore di mercato di 115,7 e di 100,2 milioni. Sicuramente una grande soddisfazione per i due calciatori e un grande motivo di orgoglio per l’Inter.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=zB1LM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/news-mercato/gds-e-vidal-il-prescelto-da-conte-ma-ce-distanza-tra-le-parti/