19 Gennaio 2019

Claudia Garcia: “Icardi? Se sarà protagonista con l’Argentina c’è il pericolo Real. Florentino Perez infatti…”

Secondo la giornalista brasiliana le prestazioni di Icardi in Nazionale potrebbero essere decisive per il futuro dell'attaccante

Tra presente e futuro: questo il momento che sta vivendo Mauro Icardi. Se da una parte l’attaccante nerazzurro, come tutti i suoi compagni, sta preparando al meglio la gara di domani sera contro il Sassuolo, dall’altra le indiscrezioni e le voci legate al rinnovo del suo contratto, sono sempre all’ordine del giorno. Futuro prossimo che, stando anche alle dichiarazioni della giornata di oggi rilasciate da Wanda Nara, non dovrebbe generare grosse sorprese, con il prolungamento del contratto dell’argentino che sembra avvicinarsi.

Se quindi, per questo aspetto sembra esserci della luce all’orizzonte, durante la trasmissione di Rai Sport Calcio & Mercato, la giornalista brasiliana Claudia Garcia, ha però prospettato un nuova insidia per l’Inter all’orizzonte: quella del Real Madrid, nello specifico di Florentino Perez: Se Icardi sarà protagonista con l’Argentina anche in Coppa America, magari titolare e trascinatore per la vittoria, Florentino Perez sicuramente arriva e paga la clausola“.

LEGGI ANCHE — Inter-Sassuolo, sono 23 i convocati di Luciano Spalletti

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

LIVE MERCATO – SEGUI TUTTE LE TRATTATIVE DEI NERAZZURRI IN DIRETTA

VIDEO – Inter, Spalletti: “Che bel Sassuolo. L’Inter deve acchiappare il Napoli”