13 Dicembre 2016

Mercato – Il City libera Clichy? Anche l’Inter in allerta

Il laterale francese, in scadenza di contratto a fine stagione, potrebbe partire a gennaio. Oltre ai nerazzurri anche Roma e Napoli seguono il giocatore

Il futuro di Gael Clichy sembra ormai segnato. In scadenza di contratto a fine stagione e con il rinnovo che diventa ogni giorno più improbabile, il francese lascerà il Manchester City, probabilmente già a gennaio. Come riferisce il britannico The Sun, infatti, la dirigenza dei Citizens avrebbe già garantito al manager Pep Guardiola un budget per arrivare ad un nuovo laterale durante la prossima finestra di mercato. Quasi scontata, a quel punto, la partenza di Clichy, che a 31 anni compiuti cerca ancora un progetto importante. Ecco che allora i radar dei club di Serie A si sarebbero subito attivati.

In primis quelli del Napoli, racconta Calciomercato.it, che è alla ricerca di rinforzi proprio in quella zona del campo che a gennaio perderà Ghoulam per la Coppa d’Africa. Ma su Clichy ci sarebbero anche Inter e Roma, sempre alla ricerca di un terzino e più volte accostate al calciatore ex Arsenal.

LE IMMAGINI PIÙ BELLE DI INTER-GENOA