Per tenere il passo di Juventus e Lazio l’Inter dovrà accelerare, e soprattutto tutta la squadra dovrà dare il proprio contibuto. Titolari e riserve avranno un ruolo fondamentale visto il fitto calendario dei prossimi due mesi ed Antonio Conte dovrà essere bravo a far ruotare tutti.
Come riporta Calciomercato.com però c’è un insostituibile nella rosa nerazzurra, ed è Nicolò Barella. “Spesso e volentieri il termine equilibratoreè stato iper-utilizzato e forse anche abusato nel corso degli ultimi anni. Eppureper questa versione 2.0 dell’Inter e per Barella in particolare calza incredibilmente a pennello, – analizza il portale – il calo che la squadra ha nella ripresa che coincide, e non è un caso, con il calo fisiologico di Barella”.
Secondo i dati raccolti infatti nel primo tempo il ritmo tenuto dall’ex Cagliari è stato incredibile e tutta la squadra ne ha risentito: “Finché la condizione di Barella ha retto tutta l’Inter ha trovato facilità di corsa e spazi per far male“, conclude.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=JUYMJ” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/
La spiegazione dell'episodio
L'esterno verso l'addio al Liverpool
I retroscena del giornalista
Le parole del difensore nerazzurro al termine di Cagliari-Inter
Post-partita Cagliari-Inter 0-3, 28 dicembre 2024. Gol Bastoni, gol Lautaro Martinez, gol Calhanoglu (rig.). https://youtu.be/6VHGdWR7Dr8
Le parole del tecnico nerazzurro nel post-partita