1 Marzo 2019

CM.it – Marotta in cerca di giovani talenti per giugno: nel mirino un terzino del Paris Saint-Germain

Tra i terzini della rosa a disposizione di Spalletti rimane il dubbio relativo al riscatto dell'infortunato Vrsaljko, in vista della prossima stagione

L’attualità impone di rimanere ancorati a quanto dovrà succedere nei prossimi giorni. Tutto parte da questa sera, dove l’Inter tornerà al calcio giocato dopo una settimana di polemiche di vario tipo. Dopo il clamoroso errore di Abisso nella partita contro la Fiorentina, lo spazio l’ha preso Icardi con il recente pensiero social su quanto sta accadendo nei suoi confronti. In  mezzo ci sarà il Cagliari prima e l’Eintracht Francoforte poi. Pensare a ciò che succederà in futuro non è, dunque, possibile ma a grandi linea si possono ipotizzare delle strade percorribili per quanto concerne il prossimo mercato estivo.

Sarà la prima grande sessione di giugno con Marotta protagonista in nerazzurro e a tal proposito, l’ex dirigente di Juve e Samp, sta iniziando a farsi un’idea di possibili giocatori che potrebbero servire al progetto interista per la prossima stagione. Oltre a nomi di spessore che dovranno poi essere confermati nei prossimi mesi, la dirigenza è sulle tracce di giovani talenti in grado di portare in rosa una ventata d’aria fresca. Come riporta Calciomercato.it, si parla di Corentin Louakima. Citato anche dall’Equipe in Francia, il calciatore è un terzino destro sedicenne. Attualmente, il francese, militata tra le file del Paris Saint-Germain. Staremo a vedere se nei prossimi mesi possa partire l’assalto ad uno dei prospetti del calcio transalpino.

Verso Cagliari-Inter, sardi in serie negativa: una statistica spalanca le porte ai nerazzurri

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com