Ora gioca (da poco) all’Antalyaspor, ma Lukas Podolski potrebbe già cambiare squadra. Potrebbe farlo in estate, per approdare – o meglio, ri-approdare – ad altri palcoscenici rispetto a quelli del campionato turco, in uno scenario, comunque, a lui nuovo: il campionato argentino. Sì, perché – come dichiarato a Diario Olé da Rodrigo Codas, l’intermediario che nei primi mesi dell’anno lo offrì all’Olimpia – la carriera di Podolski potrebbe continuare al Boca Juniors.
“Non vedo come impossibile che il Boca possa prendere Podolski – spiega Codas – Ci incontreremo a giugno. Il Boca è il club di maggior riferimento qui in Sud America, Lukas non verrà a fare una passeggiata. E’ un campione del mondo, e se dice di voler venire al Boca è così. Se lo fa, vorrà cancellare l’immagine che De Rossi ha lasciato alle spalle”. In merito al mancato passaggio dell’ex Inter all’Olimpia, invece, Codas dichiara: “Gli abbiamo fatto un’offerta molto importante per giocare ad Olympia ed era molto interessato a venire, ma la sua famiglia non ha voluto seguirlo”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=HaAmW” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/
La conferma dopo gli esami strumentali
Il retroscena dagli spogliatoi prima di tornare in campo per il secondo tempo
Le possibili scelte dei due allenatori
Si sta per accendere la trattativa
Tutte le informazioni utili per seguire il match
Le pagelle dei quotidiani