Colantuono: “Col Barcellona se non fai gol lo paghi. Europa League? L’Inter può vincerla”
Lunedì 16 dicembre i sorteggi per i sedicesimi di finaleIntervenuto in qualità di ospite sulle frequenze di TMW Radio, il tecnico Stefano Colantuono, ha detto la sua, tra le altre cose, sul momento in casa nerazzurra il giorno dopo l’eliminazione dalla Champions League per mano del Barcellona.
Ecco le sue parole: “Il Barcellona di ieri sera chiamarlo B è forte. Se non fai gol, lo paghi. Chi vince ha sempre ragione. Per vincere devi fare gol. Ce la poteva fare, ma è andata così. Si può concentrare sull’EL, che è ampiamente alla portata dell’Inter. Vittoria con Icardi in campo? Lui vicino alla porta è più cinico, cattivo di Lukaku. Icardi gioca solo per la finalizzazione ma Lukaku partecipa alla manovra”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=nSpTy” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/inter-femminile/inter-women-chi-si-rivede-bonfantini-con-andressa-affonda-la-sua-inter-magia-di-tarenzi/