Nuova iniziativa lanciata da FC Internazionale Milano e Linkem; l’esclusivo Inter-net pack con vantaggi esclusivi per i tifosi della beneamata. Dalla volontà di collaborare insieme già manifestata lo scorso anno al momento della firma dell’accordo di sponsorizzazione, è nato dunque questo pacchetto supervantaggioso che permette ai supporter nerazzurri di godere di una connessione senza limiti e di avere accesso ad alcuni contenuti multimediali inediti creati ad hoc per i fruitori di questo servizio. Inoltre i clienti Inter-net pack otterranno automaticamente l’adesione all’Inter Black Membership, il programma premium di affiliazione al club che prevede un welcome kit e l’accesso a contenuti digitali unici.
Di questo nuovo pacchetto parla così Francesco Sortino, Chief Marketing & External Relations Officer di Linkem: “Attraverso questa iniziativa vogliamo ribadire la nostra vicinanza a tutti i nostri clienti, soprattutto in questa fase di profondo cambiamento e trasformazione delle abitudini, anche nella gestione delle proprie passioni come per i tifosi. L’Inter-Net Pack consente ai clienti Linkem tifosi nerazzurri di restare connessi alla squadra del cuore e continuare a seguire i propri beniamini anche lontano dal campo. In questa fase di ripartenza e in attesa che le attività sportive e il campionato riprendano in piena sicurezza di giocatori e tifosi, mettiamo a disposizione la nostra flessibilità e capacità di personalizzazione dell’offerta affinché tutti possano restare connessi ai propri cari e alle proprie passioni, attraverso la rete di accesso FWA più estesa d’Europa e già in fase di transizione al 5G pronta per l’abilitazione di numerosi servizi innovativi”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=5q43r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live
Le possibili scelte del tecnico nerazzurro
Tutto sulla super sfida di Champions League fra Inzaghi e Arteta
Entra e clicca sul link per interagire con noi
L'analisi del match di Champions League
L'attaccante austriaco non gioca dalla trasferta di Berna
Attacco del tecnico in conferenza stampa