Collare d’oro a Bergomi e Altobelli. Spillo: “Ho insegnato tanto allo Zio” Bergomi: “Lui e gli altri nerazzurri…”
I due ex nerazzurri sono stati premiati dal CONI questa mattinaSi è svolta questa mattina la consegna dei Collari d’oro, la massima onorificenza del CONI per il merito sportivo. Tra i premiati anche due ex nerazzurri DOC come Beppe Bergomi e Spillo Altobelli che, dinanzi ai microfoni di Sky Sport 24, si sono lasciati andare ad un simpatico scambio di battute. “Lo Zio è in forma, ma gli ho insegnato tanto” afferma Spillo. “E’ vero– commenta l’ex capitano- lui e gli altri quattro nerazzurri mi hanno insegnato molto in Nazionale, aiutandomi ad entrare al meglio nel gruppo del Mondiale ’82. Erano grandi giocatori e grandi uomini, poi Spillo è stato anche mio capitano”.
“Adesso abbiamo una chat su Whatsapp – afferma l’ex attaccante – con tutti i giocatori di quel Mondiale. Oggi vedremo anche Zoff, ma credo che non sappia nemmeno cosa sia Internet”.
I due continuano ad essere legati ai colori nerazzurri, essendo parte integrante della grande famiglia di Inter Forever che, con le sue amichevoli itineranti, incontra i tifosi nerazzurri in tutto il mondo.
LEGGI ANCHE: SIMONIAN E IL FUTURO DI PASTORE
LEGGI ANCHE: CARESSA E IL DERBY DI COPPA ITALIA
SPALLETTI FA VISITA A BRUNO DEI FICHI D’INDIA