Collovati: “Domenica sera vedremo un’Inter attenta”
L'ex calciatore nerazzurro ha parlato in vista del big match di domenica sera a San SiroLa sosta della Serie A sta per volgere al termine: le squadre hanno ormai smaltito le vacanze e si preparano ad affrontare il girone di ritorno. Match di cartello della seconda giornata è sicuramente Inter–Roma, in programma domenica sera a San Siro. La partita, oltre ad essere uno snodo cruciale per la corsa alla Champions League, sarà anche un ritorno al passato per Luciano Spalletti, dopo le sue due esperienze sulla panchina giallorossa. I nerazzurri vorranno ripetere la vittoria dell’andata, mentre i ragazzi di Di Francesco hanno l’obbligo di fare punti dopo un periodo non semplice per i risultati e le vicissitudini di Nainggolan.
Sul match di domenica sera si è espresso Fulvio Collovati che, intervistato da TeleRadioStereo, ha dichiarato: “La Roma dovrà riprendere il suo cammino, che si è interrotto recentemente: alla base credo ci sia un problema di condizione fisica, visto il dispendioso inizio di stagione. Entrambe le squadre arrivano da periodi complicati e vorranno essere prudenti, cercando di sfruttare le loro individualità nel corso del match. Credo che l’Inter non vorrà concedere dei contropiedi ai giallorossi”.
La sfida del Meazza promette scintille, con entrambe le squadre ad un bivio: nessuna delle due può permettersi di perdere, per non incorrere in una vera crisi.
LEGGI ANCHE: RAFINHA E L’INTER SONO PIU’ VICINI
TUTTE LE INFO SULL’INTER: ISCRIVITI AL CANALE TELEGRAM DI PASSIONEINTER.COM
CALCIOMARKET, INTER AVANTI SU STURRIDGE