26 Ottobre 2014

Collovati:”L’Inter è strana, Moratti esultava ad ogni gol, Thohir invece…”

Fulvio Collovati

Fulvio Collovati

Fulvio Collovati

Fulvio Collovati, ex difensore dell’Inter, ospite a Quelli che… il Calcio, ha avuto modo di parlare del club nerazzurro, esprimendo la sua opinione sulla recente vicenda che ha visto Massimo Moratti lasciare la carica di presidente onorario.

Questo il commento di Collovati:Massimo Moratti era una figura troppo importante per i tifosi, lo vedevano esultare sempre ad ogni gol. Invece Erick Thohir è sempre lì col telefonino… Comunque il presidente uscente deve capire che un’era è finita, quindi o si ricompra l’Inter rimettendo al suo posto i suoi uomini, oppure accetta il fatto che un nuovo proprietario si porti persone di fiducia. Purtroppo l’Inter è masochista, in certe situazioni ci si mette – aggiunge Collovati che parla anche di Walter Mazzarri L’Inter è una società strana, dove o vieni amato subito come Mourinho o Mancini, o dove arriva gente che non viene amata a caldo, e l’allenatore stesso lo avverte. Le società di calcio funzionano quando tutti remano dalla stessa parte“.

LEGGI ANCHE: MERCATO ? L’INTER METTE GLI OCCHI SU MONTOYA LEGGI ANCHE: CESENA-INTER, PROBABILI FORMAZIONI: NE? VIDIC, NE? ANDREOLLI, SPUNTA CAMPAGNARO! VOTA IL SONDAGGIO: CESENA-INTER: RIUSCIRA’ L’INTER A PORTARE A CASA I 3 PUNTI?

Fulvio Collovati