Colomba: “Campagnaro è tra i preferiti di Mazzarri. Su Duncan e Mbaye…”
Manca meno di un’ora a Inter-Livorno, quella che potrebbe essere con tutta probabilità l’ultima gara di Moratti come patron. A parlare della partita ci ha pensato anche Franco Colomba, che a ilsussidiario.net ha presentato l’anticipo della dodicesima giornata di Serie A. Ecco alcune dichiarazioni dell’ex mister dei toscani, soprattutto a proposito degli ospiti e di alcuni loro giocatori: “Direi innanzitutto che l’Inter ha una grande occasione per avvicinarsi al terzo posto, perché è decisamente superiore al Livorno. La squadra di Nicola però è dotata di buoni giocatori, per esempio Paulinho è un attaccante molto forte, che sa finalizzare le azioni da gol“.
A proposito dei giocatori dell’Inter che militano in prestito nel Livorno, Colomba afferma: “Bardi sta facendo bene, avrà la possibilità di disputare una carriera importante, quindi tutto sarà possibile. Mbaye mi sta piacendo molto, Duncan secondo me ha raggiunto il massimo, Benassi lo conosco poco“.
Infine un giudizio sul caso-Campagnaro: “Non esiste nessun caso secondo me: l’argentino è uno dei giocatori preferiti di Mazzarri”.