26 Febbraio 2018

Colomba: “Inter, la storia si ripete ogni anno. Per Spalletti…”

L'allenatore ha commentato il periodo complicato in casa nerazzurra

Il crollo dell’Inter negli ultimi due mesi ha stupito un po’ tutti: la squadra che era uscita indenne da Napoli e Torino non si è più vista, iniziando a perdere punti preziosi per la corsa Champions. I nerazzurri hanno ritrovato i 3 punti nella sfida al Benevento, ma tutto il resto latita: non si vede un gioco fluido, alcuni protagonisti principali sono in evidente calo e l’assenza di Icardi è sempre più pesante.

Per gli uomini di Spalletti arriva un derby che potrà dire molto sul finale di stagione: una vittoria rilancerebbe i nerazzurri, dando all’ambiente fiducia e 3 punti fondamentali. Lo stesso Milan è ripartito grazie alla vittoria nel derby di Coppa Italia, che ha dato il via alla crisi nerazzurra. In virtù delle sfide delle romane (Lazio-Juve e Napoli-Roma) l’Inter non può fallire l’appuntamento con la vittoria, con la speranza di allungare in classifica e mettersi al riparo dalla concorrenza.

Sul momento dei nerazzurri è intervenuto Franco Colomba, che ai microfoni di TuttoMercatoWeb ha dichiarato: “All’Inter è crollato tutto all’improvviso, difficile da spiegare. C’è stato qualche calo dei singolo, poi l’infortunio di Icardi: sembra sempre di tornare agli anni precedenti. Per Spalletti ci sarà da lavorare”

 

ticketag 2

Leggi anche: Icardi pronto a tornare in campo, poi penserà al rinnovo

Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

SVELATE LE MAGLIE DELL’INTER 2018-19? ECCO LE ANTEPRIME