Colombini: “Primavera? L’Inter è tra le favorite. Siamo ripartiti con grande entusiasmo”
Il terzino sinistro classe 2001 è già carico per la nuova annataE’ ripartita ufficialmente la nuova stagione della Primavera dell’Inter con al timone, per il secondo anno consecutivo, Armando Madonna. Dopo la finale persa lo scorso campionato contro l’Atalanta, il tecnico bergamasco avrà sicuramente voglia di migliorare la stagione dei giovani nerazzurri e riportare il club ala vittoria del trofeo più ambito della categoria. Direttamente dal ritiro di Pinzolo, nella giornata di ieri ai microfoni di Inter TV ha parlato il giovane terzino sinistro, Lorenzo Colombini.
IL GRUPPO – “Abbiamo ricominciato con grande entusiasmo, siamo una squadra molto giovane ma intendiamo porci grandi obiettivi. Alcuni di noi conoscono già il mister e questo è sicuramente importante, oltre che essere un vantaggio. Stiamo lavorando duramente per scendere in campo ed essere sempre competitivi in tutte le competizioni”.
LA STAGIONE – “L’Inter parte sempre tra le squadre favorite, è un club importantissimo ed in ogni singola partita daremo il massimo per la maglia che indossiamo. Personalmente voglio migliorare diversi aspetti del mio gioco, sopratutto la fase difensiva. Ciò che conta è però la squadra, spero di vincere un titolo con i miei compagni”.
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/dove-vedere-juventus-inter-diretta-tv-e-streaming-del-match/