Colonnese: “Bisogna credere nel terzo posto, Gagliardini ha dato qualità”
Francesco Colonnese, ex difensore nerazzurro, ha parlato delle ambizioni dell’Inter e dei giocatori fondamentali per la squadraFrancesco Colonnese è convito delle possibilità dell’Inter di centrare il sogno europeo, come ha dichiarato a TMW Radio: “Per l’Inter credere al terzo posto è un dovere. Ci sono cinque punti di distacco dal Napoli e lo scontro diretto in casa, non ci sono le coppe a disturbare la preparazione di Pioli e la squadra è in netta ripresa.”
Sul centrocampo: “Il tecnico ha capito che la squadra aveva la possibilità di crescere di qualità a centrocampo senza Medel, con l’acquisto di Gagliardini. Il cileno è molto più bravo in fase difensiva e giocando da libero può aiutare nella costruzione dell’azione da dietro, giocando un po’ da libero”.
Sul mercato: “L’Inter da troppi anni non ha un terzino sinistro, deve trovare un piede mancino buono che possa crossare con il piede mancino: nella rosa non c’è e credo che a tutti i costi debba centrare questo obiettivo, più che un difensore centrale. Rodriguez? Potrebbe essere il profilo giusto”.
IL NUMERO DI KONDOGBIA INFIAMMA SAN SIRO