Colonnese: “Conte è un perfezionista, deve mantenere il controllo. Sa che questa Inter può vincere”
Il tecnico nerazzurro ieri ha abbandonato subito San Siro dopo il finale rovente di garaFrancesco Colonnese, ex difensore dell’Inter, è intervenuto sulle frequenze di TMW Radio durante il programma Maracanà, per parlare dell’ultimo turno di Serie A.
Tre pareggi in vetta: “Chi ha perso l’occasione migliore? L’Inter, considerando che giocava in casa contro un Cagliari in crisi. Ero convinto potesse vincere, soprattutto dopo il pari con il Lecce. Era in vantaggio, a poco dal termine, c’erano tutti i presupposti”.
Conte sotto pressione: “Vuole controllare tutto, dalla gestione delle gare a quelle del mercato. Le sue esternazioni sono frutto dell’essere un perfezionista. Onestamente i numeri dicono che questa è un’altra Inter. Marotta sa che con Conte lo scudetto può vincerlo, questo suo modo di criticare tutto e di dare sempre adrenalina alla squadra è opinabile, ma lui deve avere il controllo. Anche lui sa che questa squadra può vincere”
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=w7Oae” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news-diretta/