4 Luglio 2019

Colonnese: “Dzeko o Lukaku? Terrei sempre Icardi. Sensi non mi convince appieno, giocare a San Siro non è semplice”

L'ex difensore nerazzurro ha commentato anche gli altri due acquisti
roma inter colonnese

Giorni caldissimi e molto intensi per il mercato dell’Inter. Dopo aver ufficializzato gli arrivi di Godin, Lazaro e Sensi, i nerazzurri stanno preparando l’assalto a Nicolò Barella, dopo aver preso atto dalle parole del nuovo ds della Roma Gianluca Petrachi che i giallorossi si sono ufficialmente tirati fuori dalla corsa al centrocampista. Di questo e tanto altro ha parlato l’ex difensore dell’Inter Francesco Colonnese ai microfoni di Radio Sportiva, approfondendo anche il caso Mauro Icardi tornato di moda nella giornata odierna. Queste le sue parole: “Dal caso Icardi se ne viene fuori con una soluzione di comodo per entrambi: se si vuole risolvere, Icardi e l’Inter devono trovare un compromesso. Non so se lo troveranno, ma per il bene di entrambi tutti e due devono fare un passo indietro”.

OBIETTIVI – “Dzeko e Lukaku sono due grandi giocatori, ma forse tra i due il belga, per l’età, è da preferire. Io, comunque, mi terrei sempre Icardi”.

NUOVI ARRIVI –  “Godin mi convince al 100%, Lazaro al 90%. Sensi mi convince al 50%, perché in prospettiva è un giocatore vero, ma non è facile giocare a San Siro ed essere titolare in una squadra come l’Inter. Dovrà dimostrare di essere pronto. Barella invece è molto più forte e pronto e sarebbe un ottimo acquisto”.

CASI SPOGLIATOIO – “Nainggolan è un grande giocatore, i suoi problemi sono stati ambientali e personali, ma dal punto di vista calcistico non si discute. Conte non lo vuole e si dovrà trovare una non facile soluzione. Nainggolan e Icardi sono due grossi problemi per l’Inter e possono compromettere l’inizio di una stagione così bella come era stata prospettata con l’arrivo di Conte”.

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/petrachi-dzeko-barella/