Colonnese: “Inter? Con quell’organico la classifica doveva essere diversa. Ronaldo-Iuliano? Ceccarini dovrà fare i conti con…”
L'ex difensore è tornato a parlare del mancato rigore del '98Doppio ex del posticipo di questa sera tra Inter e Napoli, Francesco Colonnese è stato intervistato sulle frequenze di Radio Kiss Kiss per analizzare i momenti opposti con cui le due squadre arrivano al big match di San Siro. Da una parte un Napoli con il pieno di certezze ed a +8 in classifica sui nerazzurri; dall’altra appunto l’Inter in chiara difficoltà sia di risultati che di gestione dello spogliatoio dopo il caso Nainggolan. Ecco le parole dell’ex difensore, chiamato ad esprimere un’opinione anche sull’episodio del ’98 tra Ronaldo e Iuliano.
INTER-NAPOLI – “Entrambe stasera si giocano tanto. Il Napoli per riaprire il campionato e l’Inter vuole avvicinarsi sempre di più. E’ sempre bello giocare Inter-Napoli, le due squadre sono forti e la cornice di San Siro è uno spettacolo. Spalletti è sotto attacco, ma ha iniziato un lavoro che deve finire e a fine anno faremo un bilancio. Certamente la classifica doveva essere diversa visto anche l’organico”.
IULIANO-RONALDO – “Fu tutto l’arbitraggio a dare una cattiva impressione. Vincere lo scudetto? Sarebbe stato fantastico, ma Ceccarini deve fare i conti con la sua coscienza”.
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
VIDEO – RECOBA SI REINVENTA CANTANTE INSIEME CON LA SUA FAMIGLIA