24 Ottobre 2019

Colonnese non ha dubbi: ”Lukaku? Il vero fenomeno è Lautaro. ‘L’Inter ha dato un messaggio forte”

Il centravanti belga è risultato essere il peggiore in campo ieri sera contro il Borussia Dormtund, decisamente meglio il Toro
roma inter colonnese

L’ex difensore dell’Inter Francesco Colonnese è intervenuto sulle frequenze di Radio Sportiva per commentare la vittoria ottenuta ieri sera dai nerazzurri per 2-0 contro il Borussia Dortmund: ”Ha dato un messaggio forte, è emblema del suo allenatore. E’ cattiva e molto preparata da un punto di vista agonistico. L’Inter è stata intelligente a soffrire nel momento giusto e a colpire quando c’era da farlo”.

La prestazione di Lukaku: “A me non fa impazzire, non è un top player. Ha delle lacune da un punto di vista tecnico, particolarmente nell’uno contro uno. Il vero fenomeno nell’Inter è Martinez, sa fare tutto”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=s7eP9″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/