Colonnese: “Ben venga il nuovo stadio. Icardi? Avanti insieme fino a fine anno. Su Skriniar e De Vrij…”
L'ex difensore nerazzurro elogia il pacchetto difensivo a disposizione di SpallettiCiccio Colonnese, ex difensore dell’Inter, è intervenuto sulle frequenze di Radio Sportiva per fare il punto sui temi più discussi in casa nerazzurra.
A partire dal futuro di San Siro: “E’ stato l’emblema della storia del Milan e dell’Inter, ma ben venga un nuovo stadio e importante, come si sta facendo all’estero”.
Il caso Icardi: “Si allena già da alcuni giorni con l’Inter, la situazione penso sia assorbita da tutti e questa è la soluzione più logica. L’obiettivo è il raggiungimento del quarto posto e andare avanti così fino a fine anno”.
L’assenza di De Vrij: “Assenza importante ma l’Inter sta bene a livello di condizione fisica e di voglia, ed ha un’alternativa come Miranda. Con una vittoria, l’Inter allontanerebbe la Lazio”.
Skriniar: “E’ uno dei giovani più forti che c’è in Europa ed è esemplare. E’ bravo sia di testa che di piedi ed è veloce. L’unica lacuna che ha è quando gioca a sinistra”.
La vittoria nel derby: “L’Inter ha vinto giocando con un centrocampista in più e Spalletti ha capito che senza Nainggolan è una squadra che ha meno possibilità di far strappi. L’Inter deve giocare molto più sulla forza fisica e sull’aggressività”.
GdS – Ahi Spalletti: affaticamento muscolare per Lautaro. Il Toro a rischio per la Lazio
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com