21 Marzo 2018

Colonnese: “L’Inter si conferma pazza. Spalletti? Dopo il Napoli ha creato confusione”

L'ex giocatore nerazzurro è critico nei confronti del tecnico di Certaldo: "Un allenatore come lui non può perdersi in situazioni simili"

Dopo un periodo a dir poco nero, piano piano l’Inter ha cominciato a ritrovare sè stessa nelle ultime uscite, culminate con la straripante prova di Marassi contro la Sampdoria.

L’ex difensore nerazzurro, Francesco Colonnese, ha detto la sua sul cammino del Biscione ai microfoni di RMC Sport nel corso della trasmissione ‘Due in Fuorigioco’, commentando anche l’operato del tecnico Luciano Spalletti, che dopo Inter-Napoli era stato critico nei confronti del livello della qualità presente nella rosa a disposizione: “L’Inter? Si sta confermando essere pazza. Non si capisce quale sia la sua reale forza. Chi ha giocato a calcio sa che la qualità c’è o non c’è. Ho sempre detto di avere fiducia in Spalletti, ma un allenatore come lui, scelto per riprendere in mano lo spogliatoio nerazzurro, non può perdersi in situazioni come quella post Inter-Napoli. Sicuramente si è creata un po’ di confusione”.

LEGGI ANCHE –> Skriniar: “Penso solo all’Inter. Scudetto? Spero nel Napoli perchè…”

Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

MARTINEZ NON SI FERMA PIU’: ECCO IL GOL CONTRO IL CHACARITA