Colonnese: “L’Inter di Spalletti convince. Mercato? Manca ancora qualcosa”
L'ex difensore nerazzurro ha espresso la sua opinione sulla nuova Inter di Spalletti e sul mercatoSpalletti all’Inter è stata la scelta giusta. Ne è convinto Francesco Colonnese, intervenuto ai microfoni di TMW Radio: “Il club ha fatto quello che era necessario in un momento di confusione: ha preso un allenatore bravo, di personalità e che conosce il campionato italiano. Spalletti si è imposto fin da subito nello spogliatoio, mettendo i puntini sulle ‘i’ e facendo cambiare atteggiamento a molti giocatori”.
L’assenza di coppe europee potrebbe essere un vantaggio: “Non giocare il mercoledì o il giovedì sarà un dispendio di energie in meno. Può essere davvero una stagione importante” – ha affermato l’ex difensore nerazzurro, che si è poi focalizzato sul mercato -. “Mancano un terzino sinistro, un difensore centrale e un vice-Icardi, ma per il resto la rosa è completa. Se dovesse partire Candreva la società cercherebbe subito un sostituto all’altezza come Draxler o Di Maria. Comunque ci sono già individualità di primo piano come Perisic, Icardi, Miranda, Gagliardini che Spalletti dovrà far rendere al meglio come squadra. L’anno scorso invece era solo un’accozzaglia di calciatori messi in campo“.
Chiosa finale sulla vicenda del momento, la trattativa PSG–Neymar: “Siamo fuori da ogni logica, il calcio è impazzito. Un giocatore non può muovere così tanti soldi: non è possibile che in venti anni sia cambiato così tanto questo sport“.
IL TOP PLAYER DELL’INTER E’ LUCIANO SPALLETTI