Colonnese sta con l’Inter: “Scelta logica tenere Esposito”. E sull’ipotesi Ibrahimovic…
Il commento dell'ex difensore nerazzurro che presenta anche la sfida con il Sassuolo: "Sfida delicata"Alle polemiche per il pressing dell’Inter affinché Sebastiano Esposito saltasse il Mondiale Under 17 ha risposto direttamente il Ct Nunziata, definendo corretto il comportamento della società nerazzurra (Leggi qui) e smontando le polemiche. Sulla stessa lunghezza d’onda anche l’ex difensore Francesco Colonnese, intervenuto a TMW Radio per parlare del momento interista: “Il club cerca di tutelare il calciatore, la Nazionale è una vetrina importante per un ragazzo come lui. Il club è quello che ti paga e deve decidere per il bene della squadra. Se lo tiene è perché Conte è convinto di utilizzarlo. Altrimenti lo avrebbe fatto andare. L’Inter ha optato per la scelta più logica per il bene dell’Inter stesso. La partita col Sassuolo? Negli ultimi anni hanno sempre dato fastidio, sarà una partita delicata, contro una squadra propositiva e un Berardi in forma. L’Inter deve riprendere il cammino dopo il ko con la Juve”.
La chiosa, poi, è sulle voci di mercato che tornano ad accostato Zlatan Ibrahimovic all’Inter: “A gennaio l’Inter si deve rinforzare ma in qualche altro reparto, vedi il centrocampo. Lì manca qualche elemento di spessore. Vederlo all’Inter è difficile”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=SvCrq” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/gds-conte-lukaku-italiani/