Colonnese su Lautaro: “Ieri irriconoscibile, ok le voci di mercato, ma un campione deve saper reggere la pressione”
L'ex difensore di Inter e Napoli ha parlato della combattuta semifinale di Coppa Italia giocata ieri al San PaoloFrancesco ‘Ciccio’ Colonnese è stato un difensore importante sia per l’Inter che per il Napoli, protagonista di annate al fianco di campioni del calibro di Ronaldo o Zamorano. L’ex calciatore, doppio ex della seminfinale giocatasi ieri al San Paolo, ha parlato ai microfoni di Radio Sportiva del match che ha visto i nerazzurri salutare la Coppa Italia.
Colonnese ha dichiarato: “Il Napoli. va detto, non ha rubato nulla. L’Inter ha fatto la partita si, ha avuto più occasioni, ma ha commesso un errore madornale in difesa, quasi dilettantistico, e ne ha pagate le conseguenze. Il verdetto finale è giusto secondo me, Gattuso ha fatto un grande lavoro con la sua squadra”.
“Conte fa bene a vedere il bicchiere mezzo pieno, i tifosi vedono solo il risultato, ma il tecnico deve analizzare la prestazione ed è stata positiva. L’attacco è stato inesistente, ma Eriksen sta trovando il proprio ruolo ed è un tassello molto importante. Certo se prendi goal così, devi rivedere le tue ambizioni da grande squadra”.
Colonnese ha poi concluso: “Questo sicuramente non è il vero Lautaro, ieri è stato irriconoscibile. Però prima della sosta era lodato da tutti, bisogna trovare un equilibrio nel dare i giudizi prima di crocifiggere qualcuno. Certo le voci di mercato influiranno e un vero campione o aspirante tale deve essere in grado di reggere tale pressione senza battere ciglio. Tuttavia era anche la prima partita dopo 3 mesi e nessuno ha regalato prestazioni sensazionali”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=5q43r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/