L’ex difensore nerazzurro Francesco “Ciccio” Colonnese, ha parlato alla trasmissione ‘Tutti Convocati’ di Radio24 della situazione nerazzurra dopo la vittoria contro il Genoa ottenuta ieri.
Colonnese ha dichiarato: “Credo non sia mai stato in dubbio che l’Inter potesse fare un buon campionato, la reputo una squadra forte. La dirigenza sapeva si potesse arrivare nelle primissime posizioni e la conferma della qualificazione in Champions è un ottimo traguardo. Conte è sembrato nervoso nelle ultime settimane per i punti persi, tuttavia ora mi sembra più sereno, penso ci siano stati dei chiarimenti e delle rassicurazioni della società”.
“Per me il bicchiere è mezzo pieno, nonostante i passi falsi con Sassuolo e Bologna. Contro Roma e Fiorentina, nonostante i pareggi, ho visto buone prestazioni, in cui si è raccolto meno di quanto seminato. Ora servirà vincere contro Napoli e Atalanta per trovare la fiducia necessaria a fare bene in Europa League contro il Getafe. Le valutazioni finali sulla stagione passeranno dalla posizione finale in campionato, nonostante i pochi punti di distanza: da secondo a quarto cambierà molto”.
>>>Iscriviti al canale YouTube! Parla con noi ogni giorno in Diretta alle 19<<<
https://redazione.passioneinter.com/mercato/calciomercato-inter-diretta-ultime-news/
Le possibili scelte del tecnico nerazzurro
Tutto sulla super sfida di Champions League fra Inzaghi e Arteta
Entra e clicca sul link per interagire con noi
L'analisi del match di Champions League
L'attaccante austriaco non gioca dalla trasferta di Berna
Attacco del tecnico in conferenza stampa