Con un comunicato ufficiale diffuso nel tardo pomeriggio, l’Inter ha spiazzato tutti i propri tifosi. Entro le 23.59 di oggi, infatti, il club nerazzurro – così come tutte le altre società – era chiamato a presentare la lista Uefa ufficiale dei calciatori disponibili alla prossima Champions League.
Contrariamente ai pronostici della vigilia, l’Inter ha scelto di tagliare fuori il neo arrivato Tomas Palacios e il Tucu Correa. La versa sorpresa, infatti, riguarda l’inclusione di Tajon Buchanan: l’esterno canadese, operato alla tibia lo scorso luglio in seguito ad un brutto infortunio rimediato in Nazionale, veniva dato tra i grandi esclusi di questo elenco a causa dei tempi di recupero piuttosto lunghi.
L’inserimento di Buchanan nella lista dei calciatori dell’Inter che giocheranno la nuova edizione della Champions League 2024/25 fa quindi pensare che il rientro in campo del calciatore possa essere anticipato di qualche settimana. Inizialmente previsto per fine novembre, l’ex Bruges potrebbe bruciare le tappe e rientrare già nel mese di ottobre.
Voci di mercato irrealizzabili per i nerazzurri
Cinque curiosità sull'esterno canadese dell'Inter
Le mosse dei nerazzurri nel 2025
Tutte le informazioni utili per seguire il match
Appuntamento natalizio con Lorenzo e Simone