Commisso: “Borja Valero? Devo ancora aggiornarmi. Su Chiesa ho le idee chiare”
Il nuovo proprietario della Fiorentina fa il punto del mercatoL’accelerata lampo dell’Inter su Sensi ha confermato le impressioni degli scorsi giorni, ovvero che Borja Valero verosimilmente lascerà la squadra in questa sessione di calciomercato, probabilmente per il grande ritorno alla Fiorentina. A tal proposito, il neo proprietario viola, Rocco Commisso, ai microfoni di Sky Sport ha risposto ad alcune domande di mercato in merito alla costruzione della rosa, in virtù di aspettative altissime da parte di tutta la piazza. Ed ecco le risposte del nuovo presidente, in particolar modo su Borja Valero e Chiesa.
BORJA VALERO – “Per ora non so niente. Montella, Pradè e Barone si occuperanno della costruzione della squadra. Parlerò con loro e sarò aggiornato. Il mio motto è fast fast fast. Sto cercando di fare il più veloce possibile per mettere le persone giuste nel posto giusto. Gandini come nuovo amministratore delegato? Non ho avuto nessun incontro con lui”.
CHIESA – “Non ho parlato con il suo entourage ho visto la partita dell’Italia U21 e lui ha segnato un grande gol. Vediamo se riuscirà a qualificarsi alle semifinali. Percentuali che Federico resti a Firenze? Se non ci sono cose che non so, lui resterà almeno per un altro anno. È cresciuto a Firenze, i suoi genitori vivono qui e amano la Fiorentina”.
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
CdS – Wanda chiama Conte, nessuna apertura dal tecnico. Sulla convocazione in ritiro…