Compleanno Diaz, l’Inter lo ricorda con grande entusiasmo
L'attaccante dell'Inter dei record, compie 59 anni. Per lui una sola stagione all'Inter. Adesso allena l'Al-IttihadRamon Diaz spegne 59 candeline. L’ex attaccante, nel giorno del suo compleanno, trova spazio sul sito ufficiale dell’Inter per gli auguri del club. L’argentino, pur non avendo collezionato un numero imponente di presente con la maglia nerazzurra, è rimasto nel cuore dei tifosi grazie anche alla stagione vittoriosa in cui ha militato.
“Una sola stagione in nerazzurro, ma che stagione: quella dello Scudetto dei Record del 1988/89, nel corso della quale – si legge su Inter.it – realizzò complessivamente 15 reti in 43 presenze. Da parte di FC Internazionale Milano e Inter Forever, tanti auguri a Ramon Diaz che oggi festeggia 59 anni!
Diaz, dopo il suo ritiro dal calcio giocato con lo Yokohama Marinos, ha intrapreso la carriera di allenatore. Oggi, l’argentino è il tecnico dell’Al-Ittihad. Diversi i suoi trascorsi sulla panchina del San Lorenzo. Per lui anche una parentesi da c.t. con il Paraguay, terminata con l’eliminazione in Copa America nel 2016.
LEGGI ANCHE -> Champions League ricchissima, italiane pronte ad aumentare i ricavi
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
COPA LIBERTADORES, CHE CAOS SUGLI SPALTI: SANTOS-INDIPENDIENTE VIENE SOSPESA