Comunicato ufficiale dell’Inter: la società risponde duramente alla frecciata di Andrea Agnelli
Comunicato Inter Agnelli
Comunicato Inter Agnelli
In Corso Vittorio Emanuele non deve essere andata giù la frecciata del presidente della Juventus, Andrea Agnelli, che ha attaccato i nerazzurri in seguito alle dimissioni di Massimo Moratti da presidente onorario con dure parole che hanno riacceso la rivalità tra i due club: “L’uscita di Moratti credo sia un fatto tecnico, le vedute diverse si erano manifestate nel tempo. Credo che gli vada riconosciuto un grandissimo amore per la sua Inter e il grandissimo amore può portare a compiere alcune follie come accettare uno scudetto che non ha vinto“, queste le parole del presidente bianconero.
La risposta piccata dell’Inter non tarda ad arrivare e si manifesta come un fulmine a ciel sereno. Questo il comunicato del club nerazzurro apparso pochi istanti fa nel sito ufficiale:
“F.C. Internazionale, prende atto dell’ennesimo tentativo del Presidente Agnelli di mistificare i fatti e di cambiare il corso della storia. Purtroppo per lui e per tutto il calcio italiano il 2006 é stato un anno disastroso, in cui lo scudetto é stato assegnato legittimamente all’Inter dalla FIGC, e la Juventus é stata retrocessa in serie B insieme alla sua reputazione. Questi sono i fatti. Che non permetteremo a nessuno di alterare né di dimenticare”.