Con Thohir il mercato dell’Inter può decollare: ecco come
Qualora Massimo Moratti accettasse la clamorosa offerta dell’indonesiano Thohir per la nuova Inter di Walter Mazzarri potrebbero aprirsi scenari di mercato impensabili solo qualche mese fa.
Nell’offerta per rilevare l’80% della società nerazzurra non vi sarebbero infatti solamente i 260 milioni di euro da consegnare all’attuale presidente nerazzurro, ma vi sarebbero anche ben 100 milioni di euro da utilizzare in questa sessione di mercato per costruire una squadra vincente.
Secondo quanto riportato da Tuttosport, qualora arrivassero i soldi del ricco indonesiano, la società nerazzurra punterebbe subito forte su un rinforzo che è stato a lungo inseguito anche la scorsa estate e che sfumò solo a causa dell’inserimento nella trattativa del ricco PSG: l’attaccante argentino Ezequiel Lavezzi, calciatore che deve tanto a Walter Mazzarri che fu il suo allenatore nell’esperienza di Napoli.
Gli altri rinforzi su cui punterebbe la società sono un centrocampista da scegliere tra Fernando, Nainggolan e Behrami e uno o due uomini di fascia (a seconda della partenza di Alvaro Pereira) da scegliere tra Basta, Isla e Zuniga, utili per sviluppare il gioco del tecnico toscano.