Paolo Condò, negli studi di Sky Sport, ha parlato della spaccatura che potrebbe essersi venuta a creare tra Antonio Conte e l’Inter dopo le dichiarazioni scottanti del tecnico nerazzurro. Condò, inoltre, ha analizzato anche le mosse di mercato del recente passato della Beneamata.
Ecco, dunque, le parole di Condò: “Conte ha denunciato due Inter: quella che fa capo a Marotta e quella degli spifferi. Brozovic ubriaco al pronto soccorso? A Milano esce e a Torino non usciva. Per me c’entra anche il mercato: ieri Conte ha praticamente detto non vi azzardate più a fare mosse tipo Eriksen, perché non sa cosa farsene. Ieri l’ha fatto entrare al 90′: un’umiliazione, è persecutorio nei confronti del giocatore. È un messaggio alla società”.
Poi, conclude con un parallelismo con Mourinho: “Quella di Conte è una botta potentissima. Non so se voglia la testa di qualcuno in società, nel reparto gestionale, ma è andato all in. Mourinho non ha mai detto mezza parola davanti alla stampa, ma dietro le quinte di interventi contro politiche gestionali ne ha fatti”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=5q43r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
>>>Iscriviti al canale Youtube! Parla con noi ogni giorno in Diretta alle 19<<<
Le parole dell'ex difensore dell'Inter
Il centrocampista ha un obiettivo
I nerazzurri non vogliono fare sconti
Il direttore sportivo dell'Inter si è inserito sul giocatore
Tutto quello da sapere sul direttore di gara