Condò: “Eriksen farà bene a tutto il campionato italiano”
L'analisi del colpo messo a segno dall'Inter in settimanaFinalista di Champions League ed uno dei migliori d’Europa: Christian Eriksen è appena arrivato a Milano, in maglia Inter pronto per una nuova avventura. Il colpo messo a segno dalla dirigenza nerazzurra è di un livello importante, è uno di quei giocatori che fanno fare il salto di qualità a tutte le squadre.
Paolo Condò su La Gazzetta dello Sport esalta il suo acquisto: “Per lui va ripetuto il discorso di Ronaldo, stesse motivazioni e stessa formula: il suo ingaggio farà bene all’intero campionato italiano. Il prezzo pagato dall’Inter è congruo, Eriksen vale molto più di 20 milioni ma il Tottenham al momento non poteva chiedere di più. Conte sa di aver ricevuto un diamante puro, ma diverso dal brillante (Vidal) che aveva richiesto”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=rgY3Y” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news-diretta/